HTC annuncia tre nuovi smartphone per il mercato cinese!

Clicca per ingrandire - V T328W

Dopo avervi proposto le prime indiscrezioni su un possibile smartphone entry-level per il nostro paese, ecco che HTC annuncia ufficialmente tre nuovi dispositivi per il mercato cinese che, seppur con noi non centrano nulla, abbiamo deciso di condividerli con voi. Stiamo parlando dei modelli VT T328t, VC T328d e V T328w.

Clicca per ingrandire - VT T328t

L’HTC VT T328t, commercializzato dal gestore China Mobile, monterà un processore da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel con flash a led, 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, 512MB di memoria RAM, un display con una diagonale da 4 pollici con tecnologia S-LCD e l’ormai immancabile Beats Audio. Ovviamente l’hardware sarà supportato dalla potenza software di Android Ice Cream Sandwich personalizzato con l’HTC Sense 4.0.

Clicca per ingrandire - VC T328D

L’HTC VC T328d e l’HTC V T328W (immagine a inizio articolo), invece, conteranno su caratteristiche simili allo smartphone descritto in precedenza. L’unica differenza su cui potranno contare particolarmente sarà la possibilità di gestire due SIM contemporaneamente; cosa molto utile a chi, magari, deve gestire un numero lavorativo ed uno personale.

E voi che ne pensate? Vi incuriosisce esteticamente qualche smartphone e lo vorreste anche sul mercato europeo? Mi raccomando, scriveteci per qualsiasi dubbio o chiarimento a riguardo sia qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook, dove potete anche rimanere aggiornati sulle nostre migliori notizie sul mondo della telefonia mobile e della tecnologia!

Vi ricordo che la nuova famiglia di smartphone HTC One è da poco sbarcata nei negozi italiani! Di seguito l’indirizzo al nostro articolo a riguardo con galleria fotografica e caratteristiche tecniche ufficiali!

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 14/04/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655