HTC Wildfire C: le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche!

Il colosso Taiwanese starebbe, secondo le prime indiscrezioni comparse sul web, per presentare un nuovo smartphone di fascia bassa; il suo nome in codice è Golf, mentre dovrebbe sbarcare sul mercato come HTC Wildfire C. Come potete vedere dall’immagine di fianco il design richiamerà molto quello della nuova famiglia One.

Tra le caratteristiche tecniche troveremo un display da 3,5 pollici con risoluzione non superiore a 480×320 pixel, una fotocamera anteriore ed una posteriore, 4GB di memoria interna con la possibilità di espanderla tramite le classiche microSD, 512MB di memoria RAM, un processore Single Core, la tecnologia Beats Audio che ormai accompagna la maggior parte delle nuove uscite dell’azienda ed infine non può mancare Android Ice Cream Sandwich personalizzato con l’HTC Sense 4.0.

Speriamo in un’ottimizzazione eccellente del software dato che il reparto hardware non è dei migliori. Ovviamente vi precisiamo che queste caratteristiche non sono state rilasciate ufficialmente da HTC, ma sono soltanto quelle apparse sul web da alcune indiscrezioni.

Vi invitiamo, quindi, a prenderle con le pinze, ma devo dire che questo dispositivo Entry Level potrebbe sfondare il mercato solo se il rapporto qualità e prezzo sarà davvero unico.

Ricordo che l’azienda di Taiwan ha presentato allo scorso Mobile World Congress 2012 la nuova famiglia One, la quale comprende tre diversi dispositivi dalle qualità uniche; la disponibilità nei negozi è già cominciata, ma vi invitiamo a leggere il nostro articolo a riguardo dove potrete trovare immagini e una breve scheda tecnica a riguardo.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 14/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655