Instagram: raggiunta la soglia di ben 40 milioni di utenti!

L’ormai famosissimo “Social Network Fotografico”, Instagram, dopo il suo arrivo nei dispositivi basati sul sistema operativo Android di Google, ha guadagnato ben 10 milioni di utenti portandosi così alla soglia di ben 40 milioni di utenti!

Questi nuovi users dell’applicazione crescono con una media di circa un milione al giorno! Incredibile! Un altro particolare che ha permesso ad Instagram di farsi notare è la grande attenzione mediatica che ha ricevuto in occasione dell’acquisizione da parte di Facebook, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato in questo nostro articolo.

Vi facciamo notare che Facebook ha impiegato ben 4 anni per raggiungere la soglia di 100 milioni di utenti, mentre Instagram, nato nello scorso Ottobre del 2010, ha dei buonissimi propositi per battere il record del più grande Social Network al mondo.

Comunque sia, ciò che ha favorito molto la crescita esponenziale dell’applicazione, è la recente compatibilità coi dispositivi Android, che offrono una maggior gamma di scelta e possibilità economiche.

Vi linko di seguito gli indirizzi per scaricare gratuitamente Instagram dai rispettivi Store di Google e Apple:

Google Play Store – AppStore

Una volta fatta l’iscrizione potrete verificare chi dei vostri amici su Twitter e/o Facebook usa l’applicazione e seguirlo per vederne tutti i suoi aggiornamenti! Se qualcuno fosse interessato il mio profilo è iangelo94. (via)

Io vi consiglio di scaricarla perché riesce tranquillamente a trasformare una foto “cupa”, chiamiamola così, in un vero e proprio capolavoro. Ed è, inoltre, un ottimo modo per avvicinarsi al mondo della fotografia.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Vi aspettiamo, alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 14/04/2012
Categoria/e: Applicazioni, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655