Smartphone, il Motorola RAZR bianco arriva in Italia. Ecco il prezzo

A quanto pare l’estate o comunque le belle giornate non richiamano solo il cambio di stagione in armadio o mettersi al lavoro per una perfetta forma fisica ma anche avere il giusto smartphone da esibire in giro. La bella stagione richiama soprattutto i colori pastelli e quindi prende il via la corsa ad acapparrarsi lo smartphone più colorato.

Proprio in queste settimane potremo accogliere anche in Italia la nuova variante bianca del Motorola RAZR. La stessa Motorola ha annunciato che il dispositivo nella sua versione bianca arriverà nel nostro Paese con il suo Android e il display Super AMOLED Advanced da 4,3 pollici. Anche per il dispositivo del colosso americano non cambia niente a livello di hardware o software ma quella che cambia è solo la scocca.

Quindi il Motorola RAZR resterà sempre basato su un processore dual core TI OMAP da 1,2GHz, avrà una memoria RAM da  1GB e una fotocamera da 8 megapixel con scocca posteriore in fibra di Kevlar. Lo smartphone arriverà con la versione 2.3 Gingerbread di Android ma presto avrà l’aggiornamento al nuovo Ice Cream Sandwich con interfaccia utente firmata da Motorola e da MotoCast che permette di accedere allo streaming di contenuti multimediali.

Il dispositivo sarà accessibile a partire da 549 euro.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655