Youtube Shows arriva in Italia: i programmi preferiti a portata di click

Google con il suo famoso portale di video Youtube spinge il piede sull’acceleratore e lancia un nuovo servizio: Youtube Shows.

In realtà, tale progetto è già avviato in altri paesi, ma in Italia non era ancora disponibile.

Ora anche gli utenti italiani si troveranno a sfruttare il nuovo servizio targato Google. Si tratta di una nuovissima sezione del famoso portale che vi consentirà di accedere a dei programmi televisivi che saranno suddivisi in varie categorie: sport, animazione, cucina, documentari e molto altro.

Al momento troviamo un centinaio di video come ad esempio quelli inseriti dal famoso canale La7. Stiamo parlando delle trasmissioni come Le invasioni Barbariche, I Menù di Benedetta ed altro ancora.

Non dovrete, dunque, più aver paura di perdere un programma in televisione poiché potrete rivederlo proprio su Youtube. Sarebbe fantastico, ad esempio, se venisse popolata la sezione “intrattenimento” che contiene telefilm.

La televisione, dunque, ha sempre più un ruolo marginale: oggi esistono i computer, gli smartphone e soprattutto i tablet che puntano addirittura a sostituire i PC.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655