Microsoft Office Mobile approda sui dispositivi Symbian Belle!

Un veloce articolo per informarvi che dal prossimo Maggio 2012 sarà possibile scaricare sui proprio dispositivi Nokia Belle la suite Microsoft Office Mobile, la quale assicurerà una completa esperienza di produttività Office. Di seguito vi rilasciamo la lista dei dispositivi che riceveranno e che hanno già ricevuto la Suite e il comunicato stampa ufficiale:

Espoo, Finlandia – Nokia annuncia che le applicazioni Office Mobile di Microsoft (Word mobile, PowerPoint mobile e Excel mobile) sono disponibili a partire da oggi attraverso un aggiornamento software* per i dispositivi:Nokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7,Nokia C7, e Nokia C6-01.

Office Mobile completa la suite di applicazioni Microsoft per il lavoro in mobilità dedicate agli smartphone Nokia Belle, che include OneNote mobile, Document Connection,Lync 2010 mobile e PowerPoint Broadcast.

“Le applicazioni Office Mobile e la suite di produttività di Microsoft portano gli smartphone Symbian ad un livello totalmente nuovo, che sicuramente sarà apprezzato sia dai professionisti che dagli IT manager. Sempre più persone utilizzano il proprio dispositivo per lavoro e ciò implica la crescente necessità di disporre di una connessione sicura. Dirigenti aziendali e professionisti si aspettano inoltre la migliore esperienza mobile nell’ambito della comunicazione aziendale, attraverso i servizi di posta elettronica e messaggistica istantanea, e la collaborazione con strumenti di condivisione”, ha dichiarato Valerio Tavazzi, Responsabile B2B Sales Nokia South Europe. “Pensando oltre l’utenza business, le ricche funzionalità di Office Mobile saranno apprezzate da chiunque utilizzi Microsoft Word, PowerPoint e Excel.”

I manager che utilizzano uno smartphone Symbian con Nokia Belle, come i dispositiviNokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7,Nokia X7, Nokia C7 e Nokia C6-01*, hanno inoltre a disposizione le più recenti applicazioni Nokia, come Nokia Drive e Nokia Maps, che offrono la navigazione veicolare e pedonale gratuita con indicazioni vocali turn-by-turn in oltre 100 paesi, mappe per oltre 190 paesi e il servizio sul traffico in tempo reale in 26 paesi, o Nokia Public Transport che riporta i percorsi del trasporto pubblico di oltre 400 città in tutto il mondo, nonché l’accesso a oltre 100.000 applicazioni all’interno del Nokia Store, che registra 13 milioni di download al giorno.

* Le applicazioni Office Mobile saranno disponibili presso il Nokia Store agli inizi di maggio 2012.

Per il momento è tutto, ma per qualsiasi informazione dettagliata non esitate a contattarci tramite i commenti qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 10/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655