Nokia Lumia PureView, una presunta foto svelerebbe il nuovo camera phone

Basta un niente per causare una catena di eventi e di pettegolezzi che riguardano i nuovi dispositivi elttronici soprattutto se si tratta di un nuovo misterioso terminale annunciato da Nokia.

Il colosso, infatti, nelle scorse settimane ha reso noto di voler portare anche nella gamma Lumia un nuovo dispositivo, un camera phone di cui in Asia ci sono già le sue prime immagini o presunte tali. Nei prossimi mesi dorebbe arrivare sul mercato questo nuovo device che ha una caratteristica essenziale, è dotato di tecnologia PureView.

Secondo le immagini diffuse in Asia (quelle in alto) si tratta di un terminale Windows Phone caratterizzato da una fotocamera con sensore da 41 megapixel e tecnologia PureView. Il terminale dovrebbe essere di un design simile al Nokia 808 PureView, composto da display con vetro curvo da 4,3 pollici e risoluzione HD, un processore dual core con GPU Adreno 320 e sistema operativo Windows Phone. La fotocamera permetterà di registrare video in qualità Full HD con tecnologia Rich Recording.

Saranno davvero queste le foto originali? Non ci resta altro che attendere per scoprirlo.
 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/04/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655