Google Galaxy Nexus Tablet, tutto rinviato a Luglio

Torniamo a parlare del nuovo tablet targato Google, il Google Galaxy Nexus Tablet, perchè dopo aver visto le presunte immagini e aver letto la presunta scheda tecnica, ora sembra che ci siano già i primi slittamenti.

Naturalmente parliamo sempre di indiscrezioni visto che la tavoletta di Mountain View non è mai stata ufficialmente annunciata, ma a quanto pare il dispositivo, che sarà realizzato in collaborazione con Asustek, che sarebe dovuto arrivare sul mercato entro il periodo Maggio – Giugno sembra che subirà dei ritardi. Secondo quanto riporta The Verge sembra che alcune fonti vicine alla produzione del progetto abbiano fatto intendere che ci sono ancora delle modifiche da fare e questo farà subire dei ritardi al dispositivo.

Al momento non sappiamo di quali modifiche si tratta ma sembra che anche questa volta si tratta di qualche operazione che potrebbe far abbassare ancora il prezzo della tavoletta (intorno ai 200 dollari). Non ci resta altro che attendere le prossime notizie a riguardo. Voi che cosa ne pensate?

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/04/2012
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655