Video Sponsorizzato Volvo V60 Hybrid

auto ibrideLa tecnologia non è presente sono nel campo informatico, pc, cellulare e tablet, è molto diffusa anche in altri settori, ad esempio nel mondo automobilistico.

Oggi abbiamo deciso di parlarvi della nuova Volvo V60 Plug In Hybrid, un modello altamente tecnologico.

Potrete guidare in tre diverse modalità: Pure, Hybrid e Power, e ora vi spieghiamo i vantaggi che avrete.

Con la funzionalità Pure, il motore diesel si spegne e funziona il motore elettrico per una distanza di circa 50 km, in questo modo potrete avere un auto silenziosa con zero emissioni.

Per quanto riguarda la modalità Hybrid, è proprio il massimo dell’efficienza, infatti utilizzando questa modalità i motori lavorano entrambi, funzionano in simbiosi, e mettendovi un pò di dati vi diciamo che utilizza solo 1,9 litri di carburante per 49 grammi di CO2 per km, fino a 1000 km.

L’ultima modalità, che sarebbe la Power, è sicuramente la più potente, in quanto i motori diesel e quello elettrico riescono a spirgionare fino a 280 cavalli-vapore, riuscirete a passare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.

Da queste caratteristiche avrete notato che l’auto è al passo con i tempi, e voi ne potrete trarre vantaggio nel migliore dei modi. Ovviamente ci sono anche tanti altri privilegi di cui è dotata quest’auto,  e delle caratteristiche spettacolari, come il design elegante che non vi farà passare inosservati.

Sotto vi lasciamo un video che hanno realizzato, guardatelo un pò…

Sponsorizzato da Volvo

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 06/04/2012
Categoria/e: Dalla Rete.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655