iPad-mini: già presente nei laboratori della Apple

La Apple ha da poco tempo presentato il nuovo iPad. Un tablet che è riuscito a sorprendere ancora una volta con il suo schermo dotato di un’alta risoluzione che, però, delude ancora alcuni utenti che vorrebbero possedere un tablet della mela più portatile e, dunque, più piccolo.

Molte voci parlano del futuro arrivo di un iPad-mini, ma molti hanno screditato tale news. Non possiamo non considerare che quest’ultimo ipotetico prodotto melato entrerebbe in conflitto con il futuro iPhone che dovrebbe avere un display più grande.

Nuove indiscrezioni, però, dichiarano che il prototipo dell’iPad mini esiste ed è già presente nei laboratori della Apple! A lanciare questa succulenta news è John Gruber durante “The Talk Show”.

Questo device dovrebbe avere, come già affermato in passato, un display da 7,85 pollici e una risoluzione  1024×768 pixel, dunque non dovrebbe essere presente il famoso Retina Display.

Tale iPad, oltre ad accontentare coloro che desiderano avere un tablet di minori dimensioni, riuscirebbe a soddisfare anche gli utenti che vogliono spendere meno soldi. Il mini-iPad, difatti, costerà meno del nuovo iPad.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655