Asus Padfone all’esordio, ecco i prezzi dell’ibrido

Ci siamo ragazzi, finalmente Asus ha alzato il suo velo di mistero sul nuovo Asus Padfone, l’ibrido per eccellenza che sa essere smartphone, tablet e addirittura netbook quando necessario. Uno di quei device che farebbe tanto comodo avere in casa per essere sempre e comunque comodi nell’utilizzarlo come meglio si crede. Asus ha finalmente svelato i prezzi ufficiali del PadFone comunicando l’intero listino proprio a pochi giorni dal debutto visto che in Asia il dispositivo sarà presto disponibile.

L’ASUS PadFone, presentato allo scorso Mobile World Congress, ha mostrato la sua triplice natura lasciando tutti davvero entusiasti. Grazie a due particolari accessori, infatti, lo smartphone può diventare tablet o netbook e il continente asiatico presto potrà averlo in mano visto che hanno preso il via già i preordini con disponibilità a partire dalla metà di aprile. Ma passiamo a quello che realmente ci interessa, ovvero il prezzo.

Il dispositivo, infatti, sarà disponibile in versione base a circa 610 dollari Usa (visto il cambio 1:1 non pensiamo che il suo prezzo in Italia sia molto inferiore ai 600 euro). La versione con l’auricolare stilo costa 850 dollari mentre il kit completo, con la tastiera QWERTY, arriva a costare 980 dollari quindi non meno di 900 euro.

Voi che ne dite?

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/04/2012
Categoria/e: Asus, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655