IPad non ha rivali, spazzati via Courier e Slate

IPad vince la guerra dei tablet e di poco fa la notizia che i due nuovi progetti, Microsoft Courier ed HP Slate sono stati cancellati dalle case produttrici e non arriveranno sul mercato.

La notizia ha fatto già il giro del mondo, per quanto riguarda i personaggi coinvolti, la Microsoft ha detto di non aver nessun piano produttivo per Courier, quindi almeno per tutto il 2010, l’azienda non sarà capace di immettere sul mercato un prodotto che possa fare da concorrente all’ iPad. Per ora tutte le risorse dell’azienda saranno puntate su Phone 7 e Windows 7. Per quanto riguarda la Hp, dopo la negativa recensione su Slate, anche l’azienda stessa si è detta insoddisfatta della perfomance del nuovo prodotto, che sarebbe dovuto arrivare sul mercato entro fine mese.  

A quanto pare il problema sta nel sistema operativo, il Windows 7, che non fa girare bene il tablet, e quindi anche in questo caso il lancio è rimandato alla fine dell’anno inizi del prossimo.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/05/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “IPad non ha rivali, spazzati via Courier e Slate”

  1. [...] la Apple ha immesso sul mercato il suo iPad tutti pensavano a grandi concorrenti, ma dopo le rinunce di cui vi ho parlato ieri, sembrava che niente potesse fermare l’ ascesa del prodotto, ma a quanto pare a sorpresa è [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655