IPad 3, riecco i problemi di antenna. Apple a lavoro

A quanto pare  il problema di antenna continua ad essere una spina nel fianco dei dispositivi Apple e anche del nuovo iPad 3. Ancora una volta il successo del nuovo device potrebbe essere oscurato dal solito Antennagate che si sarebbe verificato in alcuni dei modelli del nuovo tablet.

I problemi riguarderebbero la connettività WiFi su cui sono arrivate già molte lamentele e segnalazioni. Alcuni possessori del nuovo dispositivo, infatti, hanno lamentato problemi dell’antenna WiFi e direttamente dal forum ufficiale di Apple si possono leggere alcune segnalazioni di questi utenti.

A quanto pare, però, Apple ha deciso di muoversi in tempo questa volta e in base a quanto si evince da alcuni documenti sembra che la società di Cupertino sia già a lavoro per risolvere la problematica chiedendo ai vari contact center ed agli store fisici statunitensi di ritirare (“capture”) i modelli che presentano il difetto e di inviarli in azienda per permettere ai tecnici di lavorare per la risoluzione del problema che riguarderebbe, almeno per quanto sembra ora, solo i modelli di iPad 3 con connettività solo WiFi.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655