Tablet Android, ecco il nuovo e maneggevole Toshiba Thrive 7

Android e i device basati sul sistema oeprativo targato Google sembra che stiano ormai assumendo il controllo del mercato, almeno in gran parte, e le novità riguardano tutte le tavolette di nuova generazione. In questo caso parliamo del nuovo e maneggevole Toshiba Thrive 7.

La tavoletta è caratterizzata da uno schermo 7 pollici  e questo significa meno ingombro, meno peso (solo 380 grammi) e quindi più maneggevolezza e praticità. Il display, poi, è di tutto rispetto visto che si tratta di un multitouch con supporto alla risoluzione massima di 1.280×800 punti. Il resto della scheda tecnica annovera un processore dual core Nvidia 2 da 1 GHz capace di ottime performance anche nel campo di applicazioni professionali o ludiche, una memoria RAM da 1GB, una memoria interna da 16 o 32 GB e due fotocamere di cui una anteriore da 2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel con flash LED.

E’ presente una uscita HDMI mentre la batteria ha una durata di 5 ore in operatività.  Il dispositivo sarà basato sulla versione 3.2 di Android (Honeycomb).

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 05/04/2012
Categoria/e: Primo piano, Toshiba.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655