Motorola Razr MAXX; lo smartphone Android arriva in Italia

La sua caratteristica principale sembra essere la batteria che promette una durata superiore a tutte le altre e in attesa di sapere il prezzo, sappiate che il nuovo Motorola RAZR MAXX sarà presto nei nostri negozi. Il nuovo smartphone Android il prossimo mese farà il suo debutto anche in Europa e quindi in ITalia.

Tornano al dispositivo, invece, sappiate che si tratta di una versione potente degli altri prodotti del colosso americano basati su Android a cominciare dalla sua batteria da ben 3.300 mAh che può garantire la bellezza di oltre 17 ore di autonomia in conversazione. Il dispositivo è arrivato già lo scorso gennaio negli Stati Uniti e non solo con la sua batteria. Lo smartphone, infatti, è caratterizzato da un processore dual core da 1,2GHz1GB di RAM, un display Super AMOLED da 4,3 pollici e una fotocamera da 8 megapixel. Unico neo, se proprio vogliamo trovarne uno, è che il nuovo Motorola RARZ MAXX dovrebbe arrivare con Android 2.3 Gingerbread anche se  è previsto un aggiornamento al nuovo Ice Cream Sandwich.

Il Motorola RAZR MAXX farà il proprio esordio in Europa nel corso di maggio anche se non ci sono notizie precise riguardo al giorno e al prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655