Faceskin, ecco dov’è finito Fiorello e non solo lui

Dov’è finito Fiorello? Tutti in queste ore, o almeno i suoi fans, orfani dei suoi tweet, lo cercano in rete. Dopo un’apparizione fulminea tramite Youtube, finalmente ormai tutti sanno che Saro è finito sul nuovo social network tutto italiano targato Claudio Cecchetto.

Il fondatore di Radio Deejay e produttore discografico ha messo in moto un altro social network che raccoglie celebrità e utenti comuni per un totale di oltre 18 mila iscritti. Faceskin, questo è il suo nome è ancora in fase “beta” mentre Ceccetto spiega:

Inizialmente ho pensato a un registratore di internet dove inserire in unico file più contenuti, come un libro con pagine da sfogliare una dietro l’altra. Poi mi sono domandato ma le persone che pagine registrano? Da qui l’idea di creare una piattaforma dove si possa aumentare la conoscenza dei website di interesse“, un motore di ricerca che strizza l’occhio al social.

Faceskin vi permetterà di organizzare e condividere le informazioni presenti in Rete rendendo la ricerca molto più veloce e anche social. Proprio su Faceskin troviamo Fiorello, Jovanotti, Max Pezzali, Francesco Facchinetti e Linus.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/04/2012
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655