Giochi HD adatti per la risoluzione del nuovo iPad

Come sicuramente saprete, il punto forte del nuovo iPad è certamente il display. L’innovativo dispositivo, difatti, ha una risoluzione di 2048×1536 pixel.

Gli utenti, molto spesso, non crederanno ai loro occhi. Per sfruttare tutta la potenza del device, bisogna scaricare dei giochi degni per tale schermo. Non tutti i titoli, però, sono adatti alla risoluzione del nuovo iPad.

Non sapete quali mettere in download per testare il display del tablet che odora ancora di nuovo?

Sul podio possiamo sicuramente individuare, ancora una volta, Rovio con i suoi uccelli super arrabbiati. Stiamo parlando del nuovo capitolo di Angry Birds, denominato “Space”. La versione adatta al nuovo iPad vi farà assaporare tutta la potenza dello schermo ad alta definizione.

Ovviamente non possiamo dimenticarci di Infinity Blade 2, il gioco scelto dalla Apple per mostrare durante la presentazione la qualità dello schermo del nuovo iPad. Se, invece, avete voglia di divertirvi con un rilassante gioco, potrete scaricare Zen Bound 2. Lo scopo sarà quello di avvolgere una corda attorno a degli oggetti: la grafica sarà estremamente dettagliata.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655