Nokia Lumia 900: sold out negli States!

Il Nokia Lumia 900, fratello maggiore dell’ormai conosciutissimo Lumia 800, ha registrato un record di preordini dato che AT&T ha visto già andare in sold out il nuovo dispositivo nato dalla collaborazione tra il colosso finlandese e Microsoft.

Le scorte rese disponibili per dare la possibilità agli interessati di effettuare i pre ordini sarebbero finite nell’arco di 24 ore. Il device sarà disponibile per l’acquisto presso gli Store AT&T dal prossimo 8 Aprile ad eccezione della variante di colore Bianco che sbarcherà sul mercato il 22 Aprile.

Vi ricordiamo che il Nokia Lumia 900 vanta un display da 4,3 pollici con tecnologia Amoled e una risoluzione pari a 480×800 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon da ben 1,4GHz Single Core, 16GB di memoria interna, 512MB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video e scattare foto di ottima fattura, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel. Non manca inoltre la compatibilità con tutte le principali connettività, compresa quella per le reti LTE 4G, che renderanno l’esperienza web davvero eccezionale.

Non si hanno, per il momento, riferimenti per quanto riguarda il lancio nel mercato italiano di questo dispositivo. Personalmente credo che sia un passo importante per Nokia che si riconferma un’azienda capace di sfornare dei prodotti di buona fattura e questo ne è un esempio. Se non fosse stato così, sicuramente non ci sarebbe stato un così alto numero di preordini.

Per il momento è tutto e nel caso ci pervengano ulteriori informazioni a riguardo sarete i primi a saperlo! Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook dove potete rimanere continuamente aggiornati sulle migliori notizie sul mondo della tecnologia. Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 01/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655