Nuovo iPad: il jailbreak è ancora molto lontano

Molti utenti dopo aver acquistato un dispositivo mobile della Apple cercano informazioni su come effettuare il jailbreak. Per chi stranamente non lo sapesse, si tratta di un processo per sbloccare i dvice Apple e aggiungere delle particolari funzioni. Avrete finanche la possibilità di installare le apps a pagamento in modo totalmente gratuito.

Tale pratica non è legale, ma gli utenti non vogliono rinunciarci. Coloro che hanno acquistato il nuovo iPad, però, dovranno attendere parecchio tempo prima di veder arrivare il jailbreak per il loro device nuovo di zecca.

Lo stesso pod2g, noto hacker, ha affermato di essere abbastanza in difficoltà nella realizzazione dello sblocco per il nuovo iPad. Tramite Twitter, difatti, ha inserito un posti n cui afferma id non sapere quando il jailbreak potrà essere pronto.

Gli utenti, però, hanno imparato a pazientare e attenderanno con ansia il debutto della versione del programma che renderà il loro dispositivo finalmente “libero” dai tanti blocchi che lo affliggono.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655