Huawei: previste 60 milioni di spedizioni nel 2012!

Come tutti voi saprete l’azienda cinese Huawei è stata anch’essa presente all’ormai passato Mobile World Congress, tenutosi tra la fine di Febbraio e inizio di Marzo, dove ha presentato una interessantissima gamma di smartphone pronta a battere i record di spedizioni dell’azienda.

Nel 2011 ha raggiunto quota 20 milioni di unità spedite mentre nell’anno precedente soltanto 5. Secondo le parole del Presidente, però, il 2012 sarà un anno tutto in salita che gli permetterà di spedire ben 60 milioni di smartphones.

“In futuro, nel settore mobile, solo tre o quattro produttori saranno in grado di sopravvivere. Noi speriamo di essere uno dei sopravvissuti.

Richard Yu ha inoltre fatto notare come l’interno mercato della telefonia mobile si stia consolidando sempre più su società “potenti”, in questo caso Samsung e Apple, che hanno ricavato ben il 95% dei profitti del settore.

Vi ricordiamo inoltre che gli smartphone presentati al MWC 2012 appartengono alla serie Ascend; di seguito gli articoli a riguardo:

Huawei presenta la nuova gamma Ascend D!

Huawei ha anche presentato un interessantissimo tablet che prende il nome di MediaPad 10 FHD, dispositivo dalla risoluzione di 1920×1200 pixel con una diagonale di 10 pollici, fotocamera da 8 megapixel e processore QuadCore. Vi rimando all’articolo specifico del prodotto.

E voi che ne pensate? Vi piacciono i nuovi terminali di Huawei? Per qualsiasi informazioni e chiarimento rimaniamo disponibili sia qui che nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre migliori notizie dal mondo della tecnologia!

Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo. Ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 30/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655