Nokia Lumia 800 riceve un aggiornamento per Windows Phone! Scopriamone i miglioramenti

Grazie ad una mail dell’ufficio stampa di Nokia Italia ho il piacere di comunicare a tutti i possessori del Nokia Lumia 800 che è disponibile un nuovo aggiornamento software. Le anticipazioni?! Una batteria ancora più performante e miglioramenti generali all’interno del sistema operativo. Ma bando alle ciance, ecco tutti i miglioramenti!

Nokia ha ascoltato con attenzione i commenti e i feedback del pubblico e l’update presentato oggi potenzia ulteriormente la batteria prolungandone la durata. Test interni, infatti, hanno dimostrato che, dopo questo aggiornamento, le performance in termini di autonomia della batteria sono superiori rispetto ad altri prodotti dotati di una batteria da 1450mAh

I miglioramenti riguardano in particolare la durata delle telefonate sotto rete 3G, del tempo di navigazione in Wifi, del tempo di riproduzione musicale e l’autonomia del dispositivo in standby.

L’update offre, inoltre, ulteriori perfezionamenti per quanto riguarda le prestazioni dei bassi audio e le impostazioni della luminosità di tasti e display.

Ma… Come si installa il nuovo aggiornamento? Serve qualche programma? Ecco i link al supporto di Nokia!

Per scoprire se per nel proprio paese o per il proprio operatore è già disponibile l’aggiornamento, è possibile cliccare al seguente link: http://europe.nokia.com/find-products/nokia-lumia-800-software-update/nokia-lumia-800-software-update-availability

Per effettuare l’update del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune a questo link: http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione.

Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link: http://www.nokia.it/it-it/supporto/nokia-with-windows-phone-sw-update/?view=detail

Inoltre, vi ricordo velocemente le caratteristiche tecniche del primo dispositivo nato dalla collaborazione di Nokia con Microsoft:

Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta, bianco e nero), la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, il raggruppamento intuitivo dei contatti, lo storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica. Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.

E voi lo avete aggiornato? Avete notato i miglioramenti già citati da Nokia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 29/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655