Contest Apple: la fortunata vincitrice ritira il premio!

Come ben saprete, qualche settimana fa Apple ha organizzato un Contest che vedeva vincitore chi scaricava dall’AppStore la venticinquemiliardesima applicazione; quest’ultima non doveva esser necessariamente una a pagamento. La fortunatissima Fu Chunli, quindi, ritira la sua ricchissima iTunes Card da 10.000$!

La vincitrice ha dovuto percorrere ben 400 miglia prima di raggiungere l’Apple Store di Beijing per ritirare il premio, un viaggio sicuramente dovuto! Non credete?! Fu è entrata nel mondo Apple acquistando un iPhone poco più di un mese fa e, con il download di un’applicazione Disney in versione Lite, si è aggiudicata ben 10.000$ da spendere in applicazioni, album e tutto ciò che si può acquistare da iTunes.

E se foste stati voi i fortunati vincitori? Cosa avreste comprato con ben diecimila dollari?

Vi ricordiamo che per il colosso californiano il mercato cinese è uno dei più importanti, dopo quello americano; ciò che lo testimonia è la notizia che Tim Cook è in Cina per un “giro di perlustrazione” nei vari Store, nei quali si concede qualche foto con i Fan!

Di seguito qualche Link interessante sul nuovo iPad di Apple:

L’intero Keynote Apple in anteprima su TabletMania.org!
The New iPad: Galleria fotografica!
Il Retina Display visto da vicino!
Proteggi al meglio il tuo iPad con le ottime custodie Puro!
Interessanti custodie by Proporta! 

Per il momento è tutto e per qualsiasi chiarimento non esitate a commentare l’articolo o scriverci nella nostra pagina ufficiale di Facebook, continuate a seguirci perchè presto faremo interessanti recensioni su accessori e applicazioni per il nuovo iPad! Solo per voi!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/03/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655