Samsung, un misterioso evento è previsto per il 30 Marzo

Se siete fan si Samsung e dei suoi dispositivi soprattutto di quelli di ultima generazione sappiate che avete un impegno importante da segnare in agenda.

Il 30 Marzo prossimo, infatti, sembra che il colosso coreano sia pronto a svelare un suo nuovo device. La location prevista è Londra e l’appuntamento è ormai alle porte visto che si tratta di venerdì prossimo. Ma che cosa potrà mai presentare Samsung in questo misterioso evento? I più pensano, e sperano che possa trattarsi del GALAXY S III. Il colosso ha organizzato l’evento con la partecipazione del rivenditore britannico Phones4U e proprio quest’ultimo ha annunciato l’evento con un poster pubblicitario che, però, non fornisce alcun dettaglio che possa far capire di cosa si tratti.

Se non si tratta del Samsung GALAXY S III di cosa si tratta allora? Bè tra i device più quotati ci sono GALAXY Beam o il GALAXY Note 10.1.

Considerato che ci troviamo in Inghilterra, non ci stupiremmo più di tanto se qualche bookmaker dovesse decidere di dare il via alle scommesse

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 26/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655