Nuovo iPad: in Italia code non troppo lunghe

Luigi Leonardi, il primo ad acquistare il nuovo iPadIl 23 marzo 2012 gli italiani hanno potuto varcare le porte dell’Apple Store per impossessarsi del nuovo iPad. Vi ricordate quella folla scatenata che si posizionava fuori dall’uscio di vetro del negozio melato? Bè, a quanto pare le persone non sono più intenzionate a passare la notte in fila.

Non possiamo negare che i fan appostati ci sono stati e hanno atteso la mattina per comprare il dispositivo, ma il numero è decisamente calato rispetto agli anni passati. Stanchi dell’iPad? Stufi della mela?

In realtà, molti utenti hanno deciso di ordinarlo da casa. Il  tablet, quasi sicuramente, raggiungerà un buon numero di vendite, ma tale situazione evidenzia, forse, che gli italiani non hanno più tutta quell’ansia di acquistare quanto prima il device.

Di certo tale pensiero non riguarda tutti. Ad esempio, il primo ragazzo ad acquistare il nuovo iPad sembra davvero molto soddisfatto di tale conquista:

“Sono il primo ad averlo acquistato – afferma Luigi Leonardi, un ragazzo di Catanzaro di 17 anni, in coda allo store di Roma Est -. Ero al secondo posto nella fila, che era iniziata l’altro ieri. Poi, una volta arrivati alla cassa io ho pagato con la carta di credito e la mia transazione è stata più veloce dell’altro. E quindi il primo scontrino è il mio.”

Si attendono maggiori informazioni sulle vendite italiane del tablet, ma il successo è quasi sicuro.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 24/03/2012
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655