Samsung Galaxy S Advance in Italia, lo smartphone dual core a 379 euro

Glio smartphone Samsung sono tra i prodotti più in voga in questo momento e quindi anche in Italia non si aspettano altro che le novità del colosso coreano.

Questa volta l’attenzione è tutta puntata sul nuovo GALAXY S Advance che si appresta a fare il proprio esordio nel nostro paese. Qual’è la caratteristica dello smartphone? Bè innanzitutto il suo processore dual core nonostante si tratti di un device di fascia media disponibile a 379 euro.

 Lo smartphone Android è stato presentato alla fine di gennaio come il successore del mitico Galaxy S Plus. Il dispositivo arriverà alla fine di marzo nei negozi a 379 euro con i suoi servizi Samsung disponibili nel pacchetto software di base.

Riguardo alla sua scheda tecnica vi ricordo che lo smartphone ha un display Super Amoled Plus da 4 pollici, una RAM da 768 MB e 8 Gb di memoria interna. Il Galaxy S Advance è dotato di un processore dual core da 1GHz e una fotocamera da 5 megapixel. Il dispositivo è basato sul sistema operativo Google, Android, nella sua versione 2.3 Gingerbread con possibilità di un aggiornamento al nuovo ICS.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655