Iphone 5, nuovi dettagli sullo smartphone targato Apple

Mentre il mondo è invaso dai nuovi iPad e l’Italia ha passato la notte in bianco per accapparrarsi il nuovo tablet, ecco che negli Usa si continua a parlare del nuovo iPhone 5. Lo smartphone di ultima generazione targato Apple di cui si continuano a rumoreggiare sul web.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra, infatti, che il nuovo smartphone potrebbe arrivare subito dopo l’estate e comunque a Settembre. Riguardo alla scheda tecnica le ultime indiscrezioni sono state riportate dall’agenzia di stampa Reuters secondo cui l’iPhone 5 sarà caratterizzato da un display da 4,6 pollici con tecnologia Retina display con risoluzione maggiore dell’ultimo iPhone (940 x 640 pixel a 326 punti per pollice).

Anche nel campo della connettività il dispositivo potrebe apportare delle novità e le reti LTE/4G di nuova generazione potrebbero essere proprio a portata dell’iPhone 5. Novità dell’ultima ora sembra essere la nano Sim proposta da Apple e che ha sollevato un vespaio di polemiche nei grandi colossi come RIM, Motorola o la stessa Google.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655