Nuovo iPad: ricezione WiFi debole. Utenti infuriati

Piovono iPad. La nuova tavoletta, difatti, ha invaso i paesi in cui è arrivato. Come sicuramente saprete, sono stati venduti 3 milioni di nuovi iPad.

Casa Cupertino ha incassato un record che straccia finanche quello raggiunto dall’iPad 2.

Non piovono solo device, ma anche moltissime lamentele! Il forum ufficiale della Apple è stato invaso da utenti che si lamentano soprattutto di un problema: la ricezione Wi-Fi.

Ci risiamo, la questione dell’antennagate (iPhone 4) si era da poco chiusa, ma a quanto pare viene riaperta dal nuovo dispositivo della Apple.

Alcuni utenti, inoltre, hanno paragonato la potenza del Wi-Fi del nuovo iPad con quella di altri dispositivi di casa Cupertino.

Il tablet, a quanto pare, non raggiunge minimamente i livelli ottenuti da iPhone e iPad di altre generazioni. La Apple dovrà incominciare a dare delle spiegazioni e questa volta non potrà, quasi sicuramente, appellarsi a come viene mantenuto il dispositivo. Ricordiamo, infatti, che inizialmente Cupertino affermò che l’iPhone 4 non aveva problemi, ma erano gli utenti che lo impugnavano male “tappando” la ricezione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655