Samsung Galaxy S3: sarà questo il nuovo gioiello sudcoreano?

Dopo innumerevoli rumors comparsi in rete, forse questa è la volta buona! Tutti gli appassionati di telefonia mobile, me compreso, stanno attendendo pazientemente l’annuncio del nuovo Galaxy S3 di Samsung. Nel web è comparsa un’immagine (quasi) veritiera e le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche. Ovviamente prendete queste informazioni come semplici ipotesi, una volta sicuri delle caratteristiche ufficiali faremo un’ulteriore articolo a riguardo.

Dall’immagine possiamo notare la voluminosa cornice in metallo, il tasto fisico home, due tasti soft touch (come l’attuale Galaxy S2) e la fotocamera frontale. Con quest’immagine vengono confermate alcune caratteristiche tra cui il display con tecnologia Super Amoled Plus HD da 4,7 pollici e risoluzione 1280×720 pixel.

La memoria interna raggiungerà i ben 32GB, 1GB di memoria RAM ed un processore QuadCore Exynos, proprietario dell’azienda, con un clock pari a 1,5Ghz. Secondo alcune voci la fotocamera posteriore sarà da ben 12 megapixel con la capacità di registrare video a 1080p a 60fps. Ovviamente non mancherà il supporto a tutte le principali connettività e, oltre a quelle già presenti nell’attuale Galaxy S2, si aggiungerà il modulo NFC.

Da quanto potere vedere dall’immagine a inizio articolo il design richiama molto il nuovo Galaxy WiFi 4.2 presentato nello scorso Mobile World Congress 2012 tenutosi a Barcellona.

Ci teniamo a ricordarvi che dovete prendere queste informazioni soltanto come rumors, sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a scoprire qualcosa di più veritiero, ma soprattutto confermato dall’azienda stessa.

Con questo concludo e vi invito a seguirci nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre migliori notizie! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 21/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655