Samsung Galaxy Tab 10.1 a 25 euro al mese. Ecco l’offerta di Wind

Se siete ancora indecisi sul vostro tablet del futuro e non avete intenzione tutti quei soldi solo per avere The New iPad, ecco l’offerta che fa per voi. A quanto pare Wind ha deciso di mettere in campo un importante offerta che potrebbe fare gola a tutti coloro che vogliono un buon tablet ad un buon prezzo.

Sto parlando del famoso Samsung Galaxy Tab 10.1 basato su sistema operativo Android di Google e che potrete portare a casa con 25 euro al mese per due anni.

Il nuovo tablet è in offerta insieme al nuovo piano pensato da Wind, Internet Plus, dedicato alle aziende. La nuova promozione può essere attivata fino al 25 Marzo e prevede la sottoscrizione di un abbonamento della durata minima di 24 mesi. L’abbonamento prevede un versamento iniziale di 144 euro per l’acquisto del tablet e di un pagamento di 25 euro la mese (5 per il tablet). Compresa nella quota mensile anche l’opzione Internet Plus che consente di navigare alle velocità massima di 14,4 Megabit per secondo per i primi 5 GB ogni mese. Superata la soglia è possibile continuare a navigare senza costi aggiungivi ma a 32 kbps in download.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 22/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655