Nuovo iPad: venduti 3 milioni di dispositivi!

Il 16 marzo è ormai passato ed Apple ha incassato un nuovo successo. Recentemente si era diffusa una notizia che, a quanto pare, era sbagliata.

Gli analisti, difatti, avevano notato delle code molto più corte fuori dagli Apple Store e si pensava che la tavoletta non avesse raggiunto il successo sperato. La Apple, però, ha comunicato l’ennesimo trionfo del suo tablet melato: sono stati venduti 3 milioni di unità! Una cifra decisamente spettacolare che conferma la passione dei fan Apple.

Le code poco lunghe, dunque, sono stata influenzata dallo store virtuale di casa Cupertino. La Apple, difatti, consente di acquistare il tablet anche mediante il suo negozio on line, stando comodamente a casa.

Molti pensavano che il nuovo iPad potesse essere penalizzato dal forte sconto imposto sul vecchio tablet, l’iPad 2, ma invece il device non dovrebbe averne risentito. Insomma, la Apple ancora una volta incassa uno strepitoso successo. Gli avversari avevano sperato, viste le prime ipotesi, che il loro nemico per eccellenza iniziasse a vacillare, ma invece la mela trionfa ancora!

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 20/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655