Samsung Galaxy S III, il dispositivo sarà presentato a Maggio?

L’attenzione di milioni di fan di Samsung e della sua famiglia Galaxy sono in attesa del nuovo device tant’è che in rete, Apple e iPad a parte, non si parla di altro. I giorni vanno via veloci e secondo le ultime indiscrezioni con tanto di foto (vera o falsa che sia), sembra che l’attesissimo Samsung Galaxy S III potrebbe essere presentato in un evento ad hoc il prossimo 22 Maggio. Quella che vede a lato potrebbe essere, attenti al condizionale d’obbligo in queste situazioni, la prima foto ufficiosa del nuovo Samsung Galaxy S III.

Se così fosse potete notare come il nuovo S III targato Android presenti una cornice metallica intorno alla scocca, come di consueto negli ultimi prodotti del colosso coreano, niente cornice ai lati dello schermo e la presenza di un tasto fisico dedicato alla fotocamera e un’altro dedicato alla Home. Sembra, inoltre, che l’altoparlante integrato abbia assunto un’altra posizione frontale sotto il display. 

Sulla foto inoltre è presente anche una data ufficiale dell’evento di presentazione dei nuovi prodotti Samsung, ovvero il prossimo 22 maggio a Londra. Sarà vero? Non ci resta altro che attendere notizie ufficiali per scoprirlo.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/03/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655