Tablet: Texas Instrument sta preparando Blaze

Nuovo tablet in arrivo da parte di Texas Instruments, si chiama Blaze e sarà equipaggiato con il nuovo processore OMAP4.

Il processore, con frequenza 1 GHz, è stato sviluppato dall’ azienda stessa e sarà un modello da 10,4 pollici, con display con una risoluzione di 1.024×768 pixel e con supporto multitouch, memoria DDR2 da 1 GB , con tanto di memoria flash da 32 GB, anche se grazie ad una porta per schede Micro SD può essere maggiormente incrementato.

Il dispositivopotrà supportare le reti cellulari 3G e disporrà di Bluetooth per lo scambio dati e un ricevitore GPS per la navigazione satellitare e per la geolocalizzazione. Infine avrà una connettività WiFi per reti wireless, un’ uscita video HDMI che permette di collegare il tablet a display esterni in alta definizione. Infine sono presenti anche porta USB, giroscopio ed accelerometro il tutto in 266x210x29 millimetri

Il nuovo Blaze sarà disponibile nel mese di agosto prossimo per gli sviluppatori, mentre non si conosce ancora la data in cui arriverà sul mercato.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 30/06/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655