Nokia Asha 300 e Asha 303: idee regalo per la festa del papà!

Nokia Asha 300 - Clicca per ingrandire

Grazie ad un comunicato stampa gentilmente inviatomi da Nokia Italia, quest’ultima ci fa conoscere le proprie idee regalo per la festa del papà; i protagonisti sono il Nokia Asha 300 e Asha 303. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita nel comunicato citato di seguito.

Precisiamo che si tratta di due dispositivi entry level, non paragonabili a top di gamma attualmente presenti sul mercato! Nonostante ciò riescono ad offrire un’esperienza telefonica e multimediale completa ad un prezzo che non va oltre i 150 euro; molte altre informazioni le troverete leggendo il comunicato stampa ufficiale!

Milano, 16 marzo 2012 –  Per festeggiare tutti i papà tecnologici e stupirli con un regalo utile ma anche divertente, Nokia propone i dispositivi Nokia Asha 300 e Nokia Asha 303, dotati delle più avanzate funzionalità e con accesso immediato a migliaia di applicazioni.

Entrambi i dispositivi sono perfetti per i papà che, anche dall’ufficio, non vogliono rinunciare a interagire, oltre che con colleghi e clienti, anche con gli amici e la famiglia. Il 19 marzo diventa così il momento ideale per festeggiare con un dispositivo pratico e divertente, che consente, grazie al servizio di messaggistica gratuitaWhatsApp, di inviare messaggi gratis, in qualunque momento a tutti i propri contatti.

Con il Nokia Asha 300, disponibile a 119.99 € IVA grazie alla fotocamera da 5 megapixel ad alta definizione, tutti i papà potranno immortalare sia i momenti più belli della propria vita familiare, sia quelli più significativi lavorativi e condividerli online con gli amici delle community preferite.

Per i papà che non rinunciano alla tastiera QWERTY, Nokia propone il Nokia Asha 303, disponibile a 149 € IVA inclusa che con l’ampio schermo touchscreen capacitivo da 2,6 pollici, il potente CPU da 1 Ghz e la tecnologie 3G e WLAN per una connessione veloce è l’ideale compagno di tutti i giorni in grado di garantire momenti di relax e svago dopo un’intensa giornata di lavoro. Nokia Asha 303 arriva  direttamente nelle tasche di tutti i papà con preinstallato Angry Birds Lite, mitico gioco per cellulari, e la possibilità di scaricare applicazioni come la chat di Facebook e la messaggistica di WhatsApp.

Per rendere divertenti i momenti di svago e tempo libero e la festa del papà una giornata davvero speciale, sul Nokia Store e sul Marketplace di Windows Phone sono disponibili tante applicazioni utili e divertenti che renderanno lo smartphone uno strumento insostituibile. Per una serata all’insegna del piacere del palato ci pensano Le Ricette di Giallozafferano, applicazione ideale per i papà che amano divertirsi ai fornelli che offre oltre 1.200 proposte culinarie. Per una cena ancora più raffinata, i papà amanti della buona tavola potranno selezionare, in base alle portare, il vino giusto con l’applicazione I Vini di Italia con la quale sarà possibile consultare e scegliere tra 10.000 vini e 2.500 aziende selezionate (disponibili su Nokia Store Marketplace).

Coloro che invece opteranno per un ristorante, potranno raggiungerlo semplicemente utilizzando Nokia Drive, vero e proprio dispositivo personale di navigazione (PND) turn-by-turn gratuito che consente di raggiungere le mete prescelte in modo più semplice e rapido.

Per concludere la giornata tutta la famiglia potrà sfidarsi, fino all’ultimo melone, a colpi di katana con Fruit Ninja l’applicazione che premia i riflessi migliori, il dito più veloce e la vista più precisa (disponibili su Nokia Store Marketplace).

L’intero catalogo di applicazioni è consultabile su Nokia Store  e su Marketplace.

Nokia Asha 303 - Clicca per ingrandire

Ringrazio Nokia Italia per avermi inviato il tutto. Per qualsiasi altra informazione rimaniamo disponibili, anche per caratteristiche tecniche più approfondite. Vi rimandiamo al prossimo

articolo, ma ricordatevi di dire la vostra commentando l’articolo e di seguirci nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Dove potete sempre rimanere aggiornati sulle nostre migliori notizie!

Alla prossima!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 16/03/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655