Epic Games ed EA lodano il nuovo iPad

Il nuovo iPad ha fatto il suo debutto con il suo nome stranamente anonimo. Il tablet di nuova generazione punta tutta la sua potenza soprattutto sullo schermo che risulta un Retina Display.

Al momento il tablet sfoggia una risoluzione assolutamente superiore a qualsiasi altro dispositivo. I giochi, dunque, potranno diventare un’esperienza unica.

La tavoletta della mela, oltre a sostituire i computer, punta a prendere il posto delle console? Questo potrebbe avvenire fra qualche altra versione dell’iPad. A scendere in campo, per parlare del nuovo prodotto di casa Cupertino, sono stati importanti nomi come Epic Games ed EA.

La prima casa sviluppatrice ha parlato di un’interessante ipotesi che potrà avvenire in futuro: l’iPad come miglior home console. Ecco la dichiarazione di Mike Capps:

“Il modo in cui Apple mette a punto i propri dispositivi fa pensare che ci tengano molto alla possibilità di farvi girare giochi tripla A. E’ facile immaginare un mondo in cui un iPad è più potente di una home console, è in grado di comunicare senza fili con la nostra TV e magari con un controller, così da diventare una nuova piattaforma da gioco a tutti gli effetti.”

Sicuramente gli utenti saranno soddisfatti di avere un device da portare in giro senza rinunciare alla potenza.

Anche Frank Gibeau di Electronic Arts ha parlato di questa possibile ipotesi. L’iPad sostituirà qualsiasi altra console? Potrebbe essere.

Vi piacerebbe se si avverasse tale ipotesi?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 13/03/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655