Kindle si prepara a sbarcare su iPad e iPhone con una nuova app

Kindle sbarcherà sui dispositivi di ultima generazione e dopo le applicazioni BlackBerry e Windows ora ha deciso di dedicarsi ad Android.

L’ applicazione sarà disponibile gratuitamente su Amazon per la lettura e l’ acquisto dei libri digitali, fino a 620 mila titoli a partire da soli 9, 99 dollari. Inoltre, grazie all’ applicazione, potranno essere usati i segnalibri, le librerie e gli appunti.  Secondo gli esperti, però, la versione per Android presenta qualche mancanza rispetto alla versione rilasciata per iPad e iPhone, soprattutto per quanto riguarda la funzione audio e video playback.

Ma intanto Dorothy Nicholls, dirigente di Amazon, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di questa nuova funzionalità di Kindle per iPad, iPhone e iPod Touch. I lettori potranno già trovare nel Kindle Store le edizioni fornite di audio e video clip. Ed è solo l’inizio: non vediamo l’ora di scoprire cosa creeranno autori ed editori, sfruttando questa nuova funzionalità nelle applicazioni Kindle”.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/06/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655