Apple: dopo il tablet i-Fi arriva iPad 3G

Dopo il grande successo nel lancio del tablet i-Fi di un mese fa, la Apple ha deciso di lanciare la versione più costosa e fornita di wireless ad alta velocità dell’ iPad ed è compatibile anche con Wi-Fi negli Stati Uniti.

Il successo non è stato lo stesso di quello di un mese scorso, ma molte sono state le file davanti ai negozi in attesa che alle 5 del pomeriggio fosse distribuita la nuova versione. Diverse persone hanno confermato di essere state in attesa dell’apertura e a San Francisco 75 persone sono rimaste in coda per 90 minuti, il prezzo del nuovo modello 3G parte da 629 dollari e arriva a 829. Mentre l’ iPad parte da 499 dollari.

Mentre molti sono in attesa che il nuovo modello sia utile anche per il lavoro, l’ iPad touchscreen da 9,7 pollici, mix perfetto tra un laptop e uno smartphone, può essere utilizzato per video, giochi, libri elettronici e la navigazione Web.

L’azienda di telecomunicazioni, AT&T ha previsto un’ offerta per il servizio dati per l’iPad con un abbonamento free di 29,99 dollari al mese.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/05/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655